Non importa se maggio 2016 è ancora lontano, cioè che conta è che l’ironia non fa che aumentare l’attesa per uno dei concerti più desiderati degli ultimi anni. Stiamo parlando ovviamente di Adele che ha già raggiunto vendite e visualizzazioni da record con Hello, primo singolo estratto dall’ultimo lavoro discografico 25.
Infatti, messi da parte gli impegni personali, Adele è tornata in carreggiata più triste che mai, come potrebbe leggersi sul web. Vero è anche che solo Adele all’Arena di Verona per due imperdibili datedele poteva superare sé stessa: già il quinto giorno dalla pubblicazione del video di Hello su Vevo, la cantante ha superato le cento milioni di visualizzazioni giungendo attualmente a più di mezzo miliardo. Per non parlare delle 300 mila copie vendute in sole 24h negli USA.
Sono due le date annunciate ufficialmente qualche giorno fa previste per sabato 28 maggio e domenica 29 maggio 2016 presso l’Arena di Verona. Prezzi da capogiro (si parte dai 115,00 € per la platea gold fino ai più abbordabili 69 € per la gradinata non numerata) come si poteva prevedere, ma è anche vero che la qualità ha un costo, non solo per l’importanza della location prescelta ma soprattutto per l’immenso talento di questa giovane ragazza che ha completamente sconvolto l’andamento della discografia internazionale.
Problematico però acquistare i biglietti: su Twitter molte lamentele da parte di chi ha provato a metterne in carrello almeno uno, attendendo anche 90 minuti. Ma se non potete assolutamente perdervi questo live non vi resta che correre sul sito di TicktOne.
Rispondi