Il Rock in Idro arricchisce ulteriormente la già foltissima lista di artisti che si esibiranno sul palco dell’evento, che si svolgerà al Parco Nord di Bologna, alla Joe Strummer Arena.
Risale solo a qualche giorno fa l’annuncio di ben dieci nomi al cartellone, che tuttora è ancora in fase di ultimazione per quanto riguarda la giornata del 30 maggio.
Sono quattro le new entry annunciate sul sito ufficiale della manifestazione: i The Pogues, Skillet, The Fratellis e Maxime Dj dei Prodigy.
I The Pogues condivideranno con gli Ska-p il ruolo di headliner della giornata dedicata alla musica folk. Particolarmente apprezzato in Irlanda, loro terra natia, questo gruppo riscuote un certo successo in gran parte del mondo. Quella del Rock in Idro sarà l’unica data italiana per la band.
Il 1 giugno, invece, sarà la volta degli Skillet, gruppo christian-rock nato nel 1996 negli Stati Uniti, formato dal John e Korey Cooper, Seth Morrison e Jen Ledger. Nella stessa giornata si esibiranno anche gli Iron Maiden, Alter Bridge, Opeth e Black Stone Cherry.
Toccherà, infine, ai The Fratellis esibirsi il 2 giugno, giornata che vedrà esibirsi anche i Queens of Stone Age, capofila della giornata conclusiva dell’edizione 2014 del Rock in Idro.
L’ultimo degli artisti annunciati dagli organizzatori dell’evento è quello di Maxime Dj, membro dei Prodigy, che suonerà in un dj-set all’aferparty della giornata del 30 maggio, interamente dedicata alla musica elettronica, di cui Fatboy Slim sarà l’ospite d’onore assieme ad altri artisti e dj che verranno aggiunti al cartellone nei prossimi giorni.
Per l’acquisto dei biglietti e per fittare mezzi di locomozione è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, oppure i portali TicketOne, Viva Ticket e Booking Show.
Rispondi