Bye Bye Italia.
I Megadeth sono costretti a salutare il nostro paese ancor prima di metterci piede, annullando le due date del tour italiano che erano state ufficializzate lo scorso gennaio. Infatti il gruppo metal avrebbe dovuto esibirsi al festival Rock in Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 26 giugno e al Milano City Sound Festival il giorno successivo.
I motivi non sono stati ancora resi noti, anche se secondo molti le ragioni sono legate alla tragedia familiare che ha colpito il bassista del gruppo David Ellefson con la scomparsa del fratello maggiore.
Ciononostante la presenza di Rob Zombie, che avrebbe dovuto accompagnare i Megadeth sul palco in entrambi gli appuntamenti live, è stata confermata, così come quella dei Soulfly e Powerman 5000.
Proprio per questo motivo il Rock in Roma ha annunciato che i biglietti già emessi saranno ugualmente validi per la giornata del 26 giugno prossimo; in alternativa i possessori dei biglietti potranno richiedere un rimborso entro e non oltre il 30 giugno prossimo presso i punti di emissione dei tagliandi. Anche per il City Sound Festival di Milano i possessori potranno usufruire dei biglietti acquistati, anche se il live di Rob Zombie non si terrà più all’Ippodromo del Galoppo come previsto ma all’Alcatraz (Via Val Tellina 22, Milano).
Per tutti i dettagli consultare il sito ufficiale del festival Rock in Roma e Milano City Sound Festival.
Si. Sca.
Rispondi