• Home
  • Musica

    Checco de Lo Stato Sociale esordisce col suo EP

    checcoDopo Bebo, stavolta tocca a

    • News
    • Eventi
    • Recensioni
  • Lifestyle
  • Home
  • Musica
    • News
    • Eventi
    • Recensioni
  • Lifestyle
HomeMusicaNews“Britney Jean”: l’album personal ...
Precedente Seguente

“Britney Jean”: l’album personale di Britney Spears

1397998_10151974146168234_216099539_o
Scritto da: Silvia Scardapane , novembre 30, 2013

Alzi la mano chi non ha mai cantato le sue hit. Baby One More Time, Oops!… I Did It Again, I’m a Slave 4 U, Toxic. Milioni di dischi venduti, collaborazioni con Madonna, un film, una stella sulla Walk of Fame, migliaia di fan. Insomma, tutto quello che ci si aspetta da una popstar è racchiuso nella carriera di Britney Spears.

Il 3 dicembre sarà rilasciato il suo ottavo album in studio, Britney Jean, anticipato dal primo singolo Work Bitch. Un lavoro eclettico, come è stato definito, per la rosa di validi e prestigiosi collaboratori che hanno lavorato con Britney, tra cui will.i.am (produttore esecutivo), Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia, William Orbit e Sia.

Britney Jean arriva dopo Femme Fatale (2011), album che ha impegnato la Spears in tour mondiale, che ha toccato anche l’Europa. E nonostante ancora si balli il suo ultimo successo con will.i.am Scream&Shout, la cantante statunitense ha raccolto tutte le sue forze per cantare i momenti difficili degli anni trascorsi, ma anche quelli sereni e spensierati, per dare vita ad un album personale, per mostrarsi totalmente e mettersi al nudo.

“Voglio mostrarvi i lati differenti di Britney Spears», ha scritto in una lettera rivolta ai fan. «Io sono una intrattenitrice. Io sono una Madre. Io sono buffa. Io sono la vostra amica. Io sono Britney Jean”.

L’album sarà rilasciato nelle versioni standard e deluxe e conterrà l’atteso duetto con la sorella minore Jamie Lynn, intitolato Chillin’ With You.

In questi giorni Britney è inoltre impegnata sul set del video di Perfume, secondo singolo estratto dall’album, scelto per il lancio del nuovo lavoro discografico. Una canzone vulnerabile e romantica, nella quale implode la voce di Britney in tutta la sua sensualità e semplicità.

“Perfume è una canzone molto speciale perché è molto personale. Nonostante ciò credo sia riferibile a chiunque; ognuno di noi ha vissuto un momento insicuro in un rapporto che ci ha reso molto fragili. Ecco, credo che Perfume raccolga questa sensazione”. Queste le parole che Britney ha usato per descrivere il brano ai microfoni di E!.

Britney Jean sarà un bel regalo per i fan che aspettano da un po’ la nuova musica della principessa del pop, ma anche un bel regalo per la stessa Britney, che il 2 dicembre spegnerà 32 candeline.

Quest’inverno sarà all’insegna del pop con Lady Gaga, Katy Perry e Miley Cyrus. Riuscirà Britney Spears a dimostrare la forza del suo nuovo album?

Tag:Britney Jean, Britney Spears, Katy Perry, Lady Gaga, POP, will.i.am.

Condividi!
Tweet

Articoli Correlati

selton-tour

Selton: parte il Manifesto Tropicale Tour

Finalmente i Selton sono pronti per suonare dal vivo Manifesto Tropicale, il loro ultimo disco. ...
moby-lost

Moby e la solitudine dei social network

Come sopravvivere in un mondo dove il virtuale domina sul reale? Sembra questa la domanda che p ...
Di penner - http://flickr.com/photos/penner/2450784866, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=4271027

Nel 2017 l’autobiografia di Prince

Arriverà nell’autunno del 2017 l’autobiografia ufficiale di Prince, The beautiful o ...
MIKA no place in heaven

Nuovi concerti in Italia per Mika

Aumentano le date del tour italiano del nuovo album di Mika, No place in heaven. In concomitanz ...

Rispondi Annulla risposta

Popular
Recent
  • nirvana20130808

    Smells like Teen Spirit

    gennaio 8, 2013
    OASIS_DVD_Cover-7302961-e1358203587669

    Wonderwall

    gennaio 11, 2013
    is-green-day-metal

    “Uno, Dos, Trè, Tour!”: I Green Day tornano in Italia

    gennaio 13, 2013
  • lodo

    Tocca a Lodo: il nuovo Ep de Lo Stato Sociale

    febbraio 25, 2021
    290aab6094b62728f92e10af2769dedc.0

    My Mamma: il disco nuovo de La Rappresentante di L ...

    febbraio 15, 2021
    checco

    Checco de Lo Stato Sociale esordisce col suo EP

    febbraio 13, 2021

Tag Cloud

Alternative Baustelle Beatles Björk BOB DYLAN Bruce Springsteen Caparezza Carmen Consoli cinema Coldplay concerti Daft Punk David Bowie Florence + Machine Foo Fighters fotografia I Cani Indie Kurt Cobain Lady Gaga Led Zeppelin Levante Lo Stato Sociale Lou Reed Madonna Max Gazzè Mick Jagger musica elettronica Niccolò Fabi Nirvana Paul McCartney Pharrell Williams Pink Floyd POP Queen Queens of the Stone Age Record Store Day Robert Plant ROCK Rock in Roma Rolling Stones Subsonica The Who U2 Vinicio Capossela
Altrosuono „reg. tribunale di Napoli n. 55/2013“ | Background by Pascal Terjan
  • Redazione
  • Copyright & Disclaimer
  • Promo
  • Log In
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy