Come succede ormai da 17 anni, Sound and Vision Magazine ha organizzato anche per il 2015 una nuova edizione della manifestazione David Bowie Bash, proprio in prossimità del compleanno dell’artista. L’ormai classico ritrovo dei fan italiani del Duca Bianco avrà luogo il prossimo 10 gennaio a Vicenza, nello storico locale Totem Club di via Vecchia Ferrara.
L’ospite d’onore della serata, che per la prima volta si terrà in uno scenario diverso dai locali di Bassano del Grappa, sarà Marco Castoldi, più noto come Morgan. Il giudice di X Factor è in realtà una presenza quasi abituale del David Bowie Bash, ma quest’anno sarà accompagnato sul palco dal polistrumentista Daniel Dupuis, in arte Megahertz, con cui collabora dal 2002.
Come da tradizione, oltre a Morgan e a Megahertz, anche questa diciassettesima edizione ospiterà alcuni artisti vicentini: Giuseppe Piol, che ha da poco rilasciato il suo ultimo album dal titolo I’m the night; Camilla Fascina, vincitrice del premio “miglior cantante esordiente” al Festivalshow del 2011 e finalista del Festival di Castrocaro; il gruppo The Tyrannosaurus From Mars, capitanato da Alessio Zerbinati, che avrà il compito di imprimere una svolta “elettrica” alla serata.
Dopo lo spettacolo degli artisti citati, l’evento proseguirà fino a notte fonda con la musica dei dj Carlo Casale (membro dei Frigidaire Tango), DJA e Dj Ale RipTapes.
Nato nel 1998 con l’idea di essere un ritrovo per i fan dell’artista, il David Bowie Bash è diventato con il tempo un appuntamento fondamentale che, negli anni, ha visto il passaggio di trenta artisti e ben seimila spettatori.
I biglietti dell’evento sono disponibili nei seguenti punti vendita, al costo di 20 (regular) e 40 euro (gold ticket):
Totem – Via Vecchia Ferriera (Vicenza);
Discoteca Pick Up – (Bassano del Grappa);
Il Garibaldi Trattoria – Piazza Terraglio (Bassano del Grappa);
Revolution – Via Ponticello (Molvena – VI);
Pomopero – Via Castelletto, 86 (Breganze – VI);
Bar Sartea – Vile SS Lazzaro e Fortunato (Vicenza);
Rock Cafè – Castelcucco (TV).
Rispondi