L’immancabile appuntamento con Ecosuoni Festival 2016 è fissato per il 3 settembre.
Gli artisti ospiti della manifestazione sono I Cani, La Maschera e Maleizappa, che si avvicenderanno sullo stesso palco, nella consueta location dell’isola ecologica di Palma Campania (SA).
Il parterre incarna perfettamente le linee guida del progetto Ecosuoni, che da cinque anni si prefigge l’obiettivo di rilanciare il tema dell’ecologia e del recupero degli spazi pubblici attraverso la musica indie, sia campana che nazionale.
I Cani, si sa, sono ormai consacrati in ogni regione d’Italia come band di punta dell’indie nostrano, mentre i napoletani La Maschera guadagnano sempre maggiori consensi, facendosi largo nella vivacissima scena partenopea. Il warm up dell’evento sarà invece compito dei Maleizappa, gruppo campano molto amato sul territorio, che con l’irriverenza e l’energia dei loro live non lascerà indifferente il pubblico del festival.
Il concerto del 3 settembre chiude la stagione estiva di Ecosuoni, che come sempre ha promosso tante iniziative finalizzate all’aggregazione e alla riflessione, come l’Ecosuoni Music Camp, dedicato alle band emergenti.
Attraverso il sito del progetto è possibile restare aggiornati sulla serie di attività periodicamente proposte da Ecosuoni. Tutte le informazioni sul festival, che è ad ingresso gratuito, sono reperibili alla pagina Facebook dell’evento.
Rispondi