Gli Editors hanno annunciato la loro partecipazione al City Sound Festival di Milano e al PostePay Rock in Roma, rispettivamente per le date del 20 e il 21 luglio prossimo.
Impegnati nella promozione del loro quarto e ultimo album The Weight of Your Love,uscito a luglio 2013, gli Editors suoneranno questa estate per l’ormai affezionato pubblico italiano.
La band di Birmingham, formatasi nel 2002 e con all’attivo già due album leader della classifica vendite del Regno Unito, può infatti vantare un grande successo nel nostro paese. I sold out di Milano e Bologna, ultime due esibizioni italiane del gruppo, testimoniano proprio quanto sia solido il rapporto con il pubblico italiano. Soprattutto nel capoluogo emiliano la domanda del pubblico ha superato qualsiasi aspettativa, tanto da costringere gli organizzatori dell’evento a spostare la sede del concerto in una struttura più grande, l’Unipol Arena, per poter soddisfare le richieste dei loro numerosissimi fan.
La scaletta prevista conterrà diverse canzoni di successo come An end has a start del secondo omonimo album e Papillon dal terzo, intitolato In this light and on this evening, e darà naturalmente spazio anche alle nuove hit: Honesty, A Ton of Lovee il recentissimo Sugar,il cui video peraltro proprio in questi giorni è stato pubblicato sul canale YouTube della band.
I biglietti per i concerti, che si terranno all’Ippodromo del Galoppo di San Siro per quanto riguarda Milano e all’Ippodromo delle Capannelle per Roma, sono già in venditaal costo di 28 euro più i diritti di prevendita sui siti di TicketOne e di postepayfun.
A. T.
Rispondi