I Fast Animals and Slow Kids si preparano ad una nuova tranche del tour di Animali Notturni, l’ultimo disco uscito a maggio del 2019. Dopo aver passato tutta la scorsa estate a suonare soprattutto per festival e dopo la meritata pausa invernale, i Fask tornano nella loro dimensione live classica, quella dei club e dei palazzetti. Partiranno a marzo dalla loro città Perugia, per poi percorrere tutto lo Stivale.
Il 2019 è stato un anno fortunato per il gruppo, che ha ottenuto un successo di pubblico molto più ampio, dovuto soprattutto alla fortuna radiofonica che hanno avuto i singoli estratti da Animali Notturni, Non potrei mai e Radio Radio.
Come spesso accade, i fan della prima ora si sono sentiti un po’ spaesati da questa virata verso sonorità decisamente più pop rispetto ai lavori precedenti. Nonostante questo, i Fast Animals and Slow Kids non hanno certo perso la loro tipica grinta durante i live, che continuano ad essere uno spettacolo potentissimo e coinvolgente.
Unica eccezione è costituita da un evento particolare che li ha visti protagonisti lo scorso settembre. In occasione del festival Tutto molto bello, infatti, i Fask hanno suonato a piazza Maggiore a Bologna presentando un’inedita versione acustica delle loro canzoni, ricreando un’atmosfera suggestiva che potete rivivere vedendo il video integrale del concerto.
Se non vedete l’ora di sentire suonare di nuovo i Fast Animals and Slow Kids dal vivo, segnaliamo che le prevendite sono già aperte su Ticketone e presso tutti gli altri circuiti autorizzati. Viaggiano velocissime al sold out, quindi consigliamo di affrettarsi per non rischiare di perderli.
Di seguito, le date confermate del tour di Animali notturni:
6 marzo – PERUGIA @ Urban
7 marzo – PERUGIA @ Urban
11 marzo – MILANO @ Alcatraz
13 marzo – ROMA @ Atlantico
14 marzo – MODUGNO (BA) @Demodé Club
20 marzo – BOLOGNA @ Link
21 marzo – MARGHERA (VE)
2 aprile – TORINO @ Hiroshima Mon Amour
3 aprile – TORINO @ Hiroshima Mon Amour
5 aprile – LONDRA, UK, Woodworm live in London @ The Garage,
17 aprile – FIRENZE @ Flog
18 aprile – FIRENZE @ Flog
Rispondi