Si rinnova l’attesissimo appuntamento con il Goa Boa Festival, dal 6 all’11 luglio, all’Arena del Mare, nel Porto Antico di Genova.
Il programma di quest’anno è fittissimo, e non scontenta nessun palato.
Ad aprire la manifestazione il 6 toccherà a Fedez, sulla cresta dell’onda col suo Pop-Hoolista tour, che verrà preceduto da Metal Slug e Dala. Il nome internazionale più atteso invece è senza dubbio quello degli FFS, ovvero il nuovo progetto di Franz Fedinand & Sparks, headliner della serata del 7 luglio, che vedranno protagonisti anche George Ezra e The Sleeping Tree. Tanta curiosità anche per la reunion dei Bluvertigo, previsti l’11, che dopo la prima “uscita ufficiale” sul palco del Primo Maggio di Roma stanno girando l’Italia per proporre vecchi successi ed inediti.
Nello stesso giorno anche i Durdust, progetto di Dario Faini, i Luminal e i Port-Royal, per una conclusione tutta italiana al Festival.
Tra gli altri nomi da segnalare ci sono i Caravan Palace (9 luglio), i “maghi” francesi dell’electro-swing, i Mellow Mood e gli Espana Circo Este.
La novità di questa edizione è il Goa Boa Last-Minute, in previsione il 15 e il 16 luglio, con un cartellone tutto italiano.
Il 15 è dedicata al rap, con Gemitaiz, Madman, Noyz Narcos e Fritz Da Cat, mentre il 16 va in scena la sicilia con Carmen Consoli e Colapesce.
Per informazioni sui biglietti e la logistica, rimandiamo al sito ufficiale del Goa Boa Festival.
Di seguito riportiamo il programma completo:
06/07 Fedez + Mental Slug + Dala,
07/07 Franz Ferdinand & Sparks + George Ezra + The Sleeping Tree,
08/07 Jimmy Cliff + Mellow Mood + Raphael,
09/07 Caravan Palace + The Sweet Life Society,
10/07 Dubioza Kolektiv + Espana Circo Este,
11/07 Bluvertigo + Dardust + Luminal + Port-Royal.
Goa~Boa Last Minute:
15/07 Gemitaiz & Madman + Noyz Narcos & Fritz Da Cat,
16/07 Carmen Consoli + Colapesce.
Rispondi