È stato lanciato il 15 ottobre scorso l’ultimo videoclip di Bruno Mars, girato sulle note del brano Gorilla, tratto dall’album Unorthodox Jukebox che è sul mercato dall’11 dicembre 2012.
Il cantante, classe 1985, ha preso in mano le redini del lavoro vestendo anche i panni di regista, con l’aiuto di Cameron Duddy (che ha diretto anche il video di Locked Out Of Heaven, altro fortunato brano dell’album).
Il video, nella long version, si apre con il sottofondo musicale di Money Make Her Smile (un’altra canzone contenuta nell’album) in un camerino di uno strip club, nel quale due spogliarelliste non sprecano dolci parole per quella che sarà la protagonista assoluta della serata: Isabella (interpretata dalla modella Freida Pinto), che entrerà in scena e in un crescendo di passione e tensione sedurrà Mars che è sul palco, alle sue spalle, con la sua band.
Il video di Gorilla mostra il sesso sotto l’aspetto che più gli è connaturato: quello impulsivo e, a tratti, selvaggio. La canzone dice tutto da sé, senza dover aggiungere nulla: “You and me, baby, making love like gorillas”. Ma con l’apporto di immagini più o meno esplicite e del giusto cast è riuscita a trasmettere perfettamente l’immagine della passione sessuale che il cantante voleva donare ai suoi fan.
G. V. Jr.
Rispondi