Il prossimo 31 ottobre i Queens of the Stone Age chiuderanno il proprio tour con una tappa al Forum di Los Angeles e, per l’occasione, hanno promesso ai fan uno spettacolo che si preannuncia estremamente particolare.
La data, non a caso, è stata soprannominata “The end of the road” e vedrà la band condividere il palco con alcuni colleghi: l’ex bassista del gruppo Nick Oliveri con la sua nuova formazione, gli Uncontrollable, e i Kills. Poche sono le sorprese svelate che i Queens stanno preparando per i fan, ma i più attenti avranno comunque già notato che il 31 ottobre non è una data qualunque nella tradizione anglo-americana: sarà infatti Halloween il particolare tema della serata, durante la quale sarà allestita una casa infestata nel parcheggio del palazzetto che ospita l’evento e, soprattutto, verrà organizzato un concorso che incoronerà il Re e la Regina della serata. La band ha anche chiesto un preciso codice di abbigliamento, e non fatichiamo ad immaginarlo.
I biglietto dell’evento sono già in vendita su ticketmaster.
Il tour che sta portando i Queens of the Stone Age in giro per il mondo segue la pubblicazione dell’album …Like Clockwork, il sesto della loro carriera, rilasciato nel giugno del 2013, e ha toccato anche l’Italia lo scorso 2 giugno al Rock in Idro e il giorno successivo nella data inaugurale della nuova edizione del Rock in Roma.
M. A.
Art: Happy Halloween by LordHannu
Rispondi