Al via dal 7 novembre il nuovo tour di Max Gazzè: Al teatro sotto casa. L’artista riparte dopo una breve pausa estiva dal Sotto casa tour che ha già superato le 80 date e collezionato sold out non solo in tutta la Penisola ma anche in famosi club di città europee come Berlino e Bruxelles.
Dopo una serie di palchi importanti in location come quelle del Rock in Roma, dell’Arezzo Wave o del “Concertone” del Primo maggio, stavolta Max sceglie di presentare i suoi brani in una dimensione più intima, quella teatrale, e di riarrangiarli in chiave aucustica, accompagnato dalla band di sempre e dal quartetto d’archi “Euphoria”.
Prima della partenza ufficiale il 7 novembre al Teatro Cilea di Reggio Calabria ci sarà una data zero il 6 al Teatro Studio Plauto di San Nicola La Strada, in provincia di Caserta.
Il tour si concluderà con quattro date consecutive all’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 18 al 21 gennaio.
Ancora una volta Max si dimostra un artista generoso col suo pubblico, non badando a spendere energie. Questo è comprensibile visto l’affetto e l’entusiasmo con cui i fans hanno accolto il suo ritorno dopo tre anni di silenzio, inaugurato dalla partecipazione allo scorso Festival di Sanremo, in cui Gazzè ha presentato, come da regolamento, due brani, I tuoi maledettissimi impegni, escluso dalla competizione (ma passatissimo in radio) e Sotto casa, che ha guadagnato il settimo posto e il disco di platino per il digital download.
Per chi non sta più nella pelle attendendo questa serie di esibizioni, è in arrivo un’altra sopresa: il 5 novembre è in uscita in tutti negozi e negli store online una versione speciale del già disco d’oro Sotto casa, contenente un cd live registrato il 28 agosto a Macerata, per godersi la musica e la grinta di Max Gazzè in anteprima.
Per le informazioni sulle date del tour e sui prezzi dei biglietti rimandiamo al sito ufficiale dell’artista.
Rispondi