L’estate 2015 sarà ricca di grandi festival e di grandi nomi pronti a ipnotizzare la penisola. Tra questi anche quello degli Interpol, ancora impegnati in una costante promozione dell’ultimo lavoro discografico El Pintor.
Dopo aver conquistato l’Italia e in modo particolare Milano con un live al Fabrique, lo scorso 30 gennaio, la band di New York City è pronta, infatti, a ritornare nel nostro Paese. Sono ben quattro gli appuntamenti ufficializzati, tutti a cavallo tra i prossimi mesi di agosto e settembre.
Domenica 30 agosto gli Interpol suoneranno a Torino in occasione del TOdays al Parco Sempione; il 1° settembre si esibiranno in Piazza Duomo a Prato nell’ambito di Prato Estate 2015. Consecutive invece le date del 2 e 3 settembre, la prima nella capitale per il Rock in Roma 2015 nella location dell’Ippodromo delle Capannelle, mentre la seconda si terrà all’Home Festival di Treviso, insieme a band come gli FFS (Franz Ferdinand e Sparks ), Lo Stato Sociale e Aucan.
I prezzi modici dei biglietti (da € 15,00 a € 30,00 – più diritti di prevendita) permetteranno a tutti i fan – e non – di godere di Paul Banks e compagni. I ticket corrispettivi ad ogni live sono già disponibili sul sito di TicketOne.
Rispondi