Il nostro Jovanotti è quasi pronto per il tour Lorenzo Negli Stadi 2015, in partenza il 20 giugno da Ancona. Cherubini e la sua band provano ormai da mesi per costruire quello che promettono essere uno spettacolo indimenticabile. Dal suo profilo Facebook l’artista trasmette tutto il suo contagioso entusiasmo ai fan: “Mai come quest’anno ho le motivazioni giuste e forti e la vita non tarda a fornirmene di fortissime per portarvi un concerto che una cosa così non l’avete mai vista. Spettacolo, musica, godimento puro, emozione, innovazione, idee, potenza, gioia, passione, creatività, libertà, leggerezza,intensità, E-N-E-R-G-I-A”.
La prima volta che Jovanotti è approdato negli stadi è stato nel 2013 col Backup Tour, con un successo oltre ogni aspettativa che il cantante ha tutta l’aria di voler superare con un grandissimo apparato scenico. Oltre che le classiche prove in studio, infatti, sono previste anche due settimane di prove generali allo Stadio del Conero di Ancona, in cui verranno messe a punto le scenografie, le luci, e gli effetti speciali.
La scaletta conterrà sicuramente brani tratti dal “poderoso” Lorenzo 2015 CC (contenente 30 tracce) e vecchi pezzi evergreen del suo repertorio.
Le prevendite sono aperte su TicketOne e presso tutti i circuiti autorizzati.
Le date definitive del Lorenzo Negli Stadi 2015:
20 giugno – Ancona – Stadio del Conero,
25 , 26 + 27 giugno – Milano – San Siro,
30 giugno – Padova – Stadio Euganeo,
4 + 5 luglio – Firenze – Stadio Artemio Franchi,
8 luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara,
12 luglio – Roma – Stadio Olimpico,
18 luglio – Messina – Stadio San Filippo,
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico,
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo,
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria.
Rispondi