La galleria ONO – arte contemporanea in collaborazione con 24 ORE CULTURA ospiterà fino all’11 giugno la mostra Matteo Guarnaccia. Un viaggio psichedelico.
Matteo Guarnaccia è un artista psichedelico-visionario che in questi anni si è contraddistinto nel mondo della moda, del design, della musica, del giornalismo (vanta collaborazioni con importanti network come Vogue, Rolling Stone, D-La Repubblica e Wired), della curatela (ha partecipato a mostre dedicate a Skate Art e Giorgio Gaber), ma anche e soprattutto nel campo delle arti visive, esponendo alcune installazioni alla Triennale di Milano e alla Hall of Flowers di San Francisco.
Grazie alla collaborazione con la casa editrice 24 ORE CULTURA, con la quale ha pubblicato il fortunato Bob Dylan Play Book e Pirati. Culture e stili dal XV secolo ad oggi Guarnaccia è ora particolarmente attivo nel disegno e in particolare negli activity-book, opere che permettono al lettore di personalizzare trasformando a proprio piacimento il testo stampato.
Quindi in occasione della pubblicazione di The Punk Play Book e David Bowie Play Book la galleria ONO esporrà 14 tavole originali insieme ad alcune opere a tiratura limitata colorate a mano dall’artista.
Immagine in evidenza: ©Matteo Guarnaccia/24 ORE CULTURA









Rispondi