La voce calda di Lauryn Hill, ex solista dei Fugees, riscalderà Roma il prossimo 13 luglio presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
L’annuncio di una tappa italiana dell’artista del New Jersey è stata una bella sorpresa per i seguaci di Lauryn, ma anche per gli amanti della buona musica. Perché Lauryn Hill è di certo una artista completa e poliedrica; cantautrice, pianista e chitarrista, nonché brillante interprete della musica black, che ha saputo integrare insieme rap, raggae, soul, hip hop e r&b.
Ormai Lauryn Hill è lontana da un po’ dalle luci della ribalta e sono già trascorsi diciasette anni dal suo debutto. Si è per questo dedicata da un po’ a live session molto intime relizzate solitamente in piccoli teatri o club privati. Nonostante i problemi in cui è incorsa qualche anno fa (soprattutto per quelli di natura fiscale, in seguito ad alcuni problemi riscontrati con la vecchia etichetta), nel 2012 Lauryn ha firmato un contratto con la Sony per cinque brani inediti, di cui si conosce, ad oggi, soltanto Neurotic Society.
I biglietti per il live sono già disponibili in prevendita sul sito di TicketOne.
Photo by Chun Li
Si. Sca.
Rispondi