L’estate è sempre più vicina e si scoprono piano piano tutte le line-up dei festival che animeranno la stagione estiva 2015.
Tra questi anche l’evento catanese Zanne Festival, che per questa nuova edizione aggiunge un giorno in più di musica e divertimento; non più tre bensì quattro giorni.
Zanne Festival si svolgerà dal 16 al 19 luglio prossimi e ospiterà, nella location del Parco Gioeni di Catania, una ricca line-up di prestigio.
Dopo aver annunciato l’esibizione dei FFS (il gruppo formato dai Franz Ferdinand & Sparks) che inaugureranno per primi la kermesse, sono stati resi noti anche gli altri nomi.
Il 17 luglio sarà la volta dei Spiritualzed (il gruppo di Jason Pierce), A Place To Bury Strangers, i Dead Brothers e gli Ultimate Painting. Sabato 18 luglio sarà il tuno degli Hookworms, della giovanissima Camp Claude e del trio svizzero/canadese dei Peter Kernel.
Il quarto ed ultimo giorno chiuderanno il festival i Godspeed You Black Emperor (GY!BE), la raffinata musica dell’olandese Jacco Gardner e i Timber Timbre di Taylor Kirk.
Nonostante Zanne Festival sia un’evento ancora giovane, giunto proprio quest’anno alla terza edizione, può sicuramente considerarsi una delle kermesse più interessanti in ambito internazionale, riuscendo a portare sul palco non solo le realtà musicali più stimolanti del momento, ma anche congiungendo insieme arte e natura.
Day ticket e abbonamenti sono in vendita sul sito del festival e su tutti i circuiti associati (TicketOne, VivaTicket, CiaoTickets e BoxOffice Sicilia). Il day ticket per il live dei FFS rimane una vendita esclusiva di TicketOne.
Per tutte le informazioni visitare il sito dello Zanne Festival.
Rispondi