Anche i Marta sui tubi si affidano a Musicraiser per pubblicare il loro prossimo album, LOSTILEOSTILE, ed era ora, visto che Giovanni Gulino, leader della band, è anche il fondatore della famosa piattaforma di crowdfinding.
Per realizzare LOSTILEOSTILE i Marta sui Tubi contano di raccogliere ventimila euro entro il 30 gennaio 2016.
Le ricompense previste per i finanziatori sono molto originali: oltre al classico disco autografato e gadget personalizzati, chi contribuirà potrà guadagnare la partecipazione attiva ne LOSTILEOSTILE.
Sono attivi infatti dei contest esclusivi nei quali i raisers potranno proporre la propria idea di artwork dell’album, di videoclip o di remix di un brano, o essere autore di un verso nella canzone composta dai fan che i Marta hanno previsto nella tracklist.
Inoltre, anche col semplice acquisto di un cd o un vinile, verrà garantito un ringraziamento personale nel booklet, per rimarcare il concetto di condivisione che i Marta hanno deciso di mettere alla base del loro sesto lavoro.
Chi ha voglia di investire cifre a quattro zeri potrà essere ricompensato con la Gibson J45 del chitarrista Carmelo, oppure con un “house concert”, ovvero un live per pochi intimi in acustico nel salotto di casa. E se qualcun altro se la sentisse di sborsare sull’unghia la cifra prevista dai Marta sui tubi, ventimila euro, potrà avere l’onoro di ascoltarli suonare The Madcap Laughs di Syd Barrett.
Queste sono solo una parte delle numerose ricompense ideate dai Marta Sui Tubi, che nel lanciare la campagna hanno rinnovato l’affetto che li lega ai loro fan e all’entusiasmo di un progetto a “tante mani” che per i Marta sui Ttbi rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo della loro storia.
Per tutte le informazioni sulla campagna e per vedere tutte le numerose ricompense pensate per i finanziatori, rimandiamo alla pagina di Musicraiser e a quella ufficiale dei Marta sui tubi, dalla quale sarà possibile seguire gli aggiornamenti.
Rispondi