Primavera a Milano può voler dire solo una cosa: MI AMI Festival.
La quattordicesima edizione dell’evento si terrà venerdi 25 e sabato 26 maggio e, come ormai consuetudine, la location sarà il Circolo Magnolia, zona Idroscalo.
La line up di quest’anno accontenta veramente tutti i gusti. Venerdì 25 tra gli headliner spiccano due personaggi agli antipodi: da un lato l’elettronica di Cosmo, attualmente in giro per l’Italia con l’ambizioso tour Cosmostronic; dall’altro il pop di Francesca Michielin, che sembra in una fase molto matura del suo percorso musicale. E poi ancora, solo per citarne alcuni: Willie Peyote, Frah Quintale, e gli emergenti Galeffi e Coma Cose.
Il sabato 26 invece, sarà una giornata storica: il main stage sarà lo scenario della reunion dei Prozac +, che con l’occasione festeggeranno il ventennale di Acido Acida, disco cult degli anni Novanta.
Seguono in cartellone i Tre Allegri Ragazzi Morti, che concedono al MI AMI la loro unica data esitiva, e poi Colapesce, Maria Antonietta, Selton, e molti altri, elencati sulla pagina ufficiale del MI AMI.
Insomma, una line up che non delude le aspettative, anzi, conferma lo spessore del festival nel panorama italiano e conferma la volontà di alzare ogni anno l’asticella.
La musica, si sa, è il cuore pulsante del MI AMI, ma non mancano altre iniziative, come il contest letterario #invitoalviaggio, che premierà il miglior racconto a tema con un abbonamento al festival (tutte le info sono sulla pagina ufficiale).
I biglietti per il MI AMI sono già disponibili su Ticketone o su Mailticket. E’ possibile acquistare l’ingresso giornaliero, o l’abbonamento per il venerdì e sabato ad un prezzo ridotto.
Come sempre, rimandiamo al sito ufficiale per altre informazioni specifiche, compresi gli alloggi convenzionati.
Non resta che fare il conto alla rovescia e attendere il week end più imperdibile della stagione milanese!
Rispondi