Continua la promozione di Rave Tapes, l’ottavo album dei Mogwai. Dopo aver annunciato l’appuntamento estivo il prossimo 25 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, la band scozzese ha confermato una seconda data italiana.
La band indie-rock sarà headliner per la seconda giornata del Siren Festival di Vasto (Chieti) il 26 luglio prossimo. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e Vivaticket al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita.
I possessori degli early ticket per la prima serata del Siren Festival che si terrà il prossimo 25 luglio (protagonista d’apertura la band The National), potranno convertire il biglietto in un abbonamento valido per entrambe le giornate della manifestazione, al prezzo speciale di 15 euro. Sarà anche possibile acquistare i biglietti per entrambe le serate al prezzo di 60 euro più diritti di prevendita.
“L’Italia è un paese pieno di passione e il pubblico ci trasmette sempre tanta energia e carica emozionale”, ha dichiarato Stuart Braithwaite, frontman dei Mogwai.
Proprio per questo potrebbe essere confermata anche la data del 7 luglio prossimo a Bollate (Milano) presso Villa Arconati.
Si. Sca.
Rispondi