Si spera che i fan di Nick Cave and the Bad Seeds abbiano qualche risparmio da parte, perchè dal 27 ottobre ne verrà ripubblicata tutta la discografia in vinile.
I primi titoli a vedere la luce il 27 ottobre saranno From Her To Eternity, The Firstborn Is Dead e Your Funeral… My Trial, la triade con cui inizia la longeva carriera di Nick Cave.
La seconda tranche di uscita è prevista per il 17 novembre con i dischi Nocturama, Abattoir Blues/The Lyre Of Orpheus e Dig,Lazarus, Dig!!!, mentre il 24 novembre toccherà a Kicking Against The Pricks.
Per i restanti sette Lp il calendario di uscita è ancora da definirsi, ma il rilascio delle ristampe dovrebbe esaurirsi entro i primi mesi dell’anno nuovo.
Rimarranno esclusi dall’operazione tutti gli album che Nick Cave ha pubblicato al di fuori dell’esperienza con The Bad Seeds (per esempio quelli con la band Grinderman) e il più recente Push The Sky Away, con il quale il cantautore australiano ha interrotto il sodalizio con la Mute Records per affidarsi alla produzione indipendente con la Bad Seeds Ltd, la sua nuova etichetta discografica.
I primi Lp sono già preordinabili sul sito di Nick Cave.
S. R.
Photo by Vladimir
Rispondi