È il cantante scozzese più amato nel nostro Paese, forse proprio per le sue discendenze italiane, originario di un piccolo comune toscano (Barga) in provincia di Lucca. Proprio per questo Paolo Nutini ripaga l’affetto del Bel Paese nel modo migliore, ovvero annunciando un nuovo appuntamento live.
Dopo le date estive di Genova, Piazzola sul Brenta e Roma, si aggiunge, infatti, una data autunnale, che lo porterà il prossimo 15 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La tappa si inserisce all’interno della tourneé europea del Caustic Love Tour 2014.
Questa estate sarà di certo impegnativa per Paolo Nutini, protagonista dei principali festival musicali europei, tra Glastonbury, BBC BigWeekend, Pinkpop e T in the Park. Del resto l’artista è nel mezzo del vortice promozionale per il suo ultimo lavoro discografico, Caustic Love, terzo album studio rilasciato lo scorso aprile, riscuotendo un discreto successo tra il pubblico e la critica, conquistando inoltre i primi posti della classifiche di vendita in tutta Europa.
I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 17 luglio su TicketOne, mentre da sabato 19 luglio saranno disponibili in tutti i punti di vendita autorizzati.
Si. Sca.
Photo by Jackie.h
Rispondi