Pharrell Williams sarà il 20 settembre a Milano, al Mediolanum Forum di Assago per l’unica tappa italiana del suo Dear Girl Tour 2014.
Sull’onda del successo mondiale di Happy, il celebre cantante e produttore americano Pharrell Williams partirà a breve per tutto il mondo per promuovere il suo secondo album, G I R L, da cui di recente è stato estratto il secondo singolo, Marylin Monroe.
Certamente l’incredibile exploit del primo singolo, il cui video ha ormai superato le duecentocinquasette milioni di visualizzazioni su YouTube, e che inesorabilmente si candida a essere il tormentone dell’estate 2014, sarà un sostegno molto importante per il tour.
Un tour, che inizierà il 9 settembre a Manchester e che terminerà per quel che riguarda il nostro continente il 15 ottobre a Parigi. Davvero impressionante se si considera il numero di città che verranno visitate dal celebre artista: Copenhagen, Stoccolma, Oslo, Berlino, Barcellona, Lisbona, Madrid e Tolosa, solo per citarne alcune. Solo in Italia e in Portogallo è prevista un’unica tappa per questo evento.
Gli ultimi due anni sono stati davvero fruttuosi per l’ex componente dei N.E.R.D. se si pensa allo strepitoso successo ottenuto con Get Lucky, canzone vincitrice di due Grammy lo scorso anno e frutto della collaborazione col duo francese Daft Punk.
I biglietti del tour sono già in vendita sui canali TicketOne e Live Nation.
A. T.
Rispondi