L’Anti Tour 2016 di Rihanna toccherà anche l’Italia.
L’annuncio è di pochi giorni fa e ha smosso in pochissimo tempo migliaia di fan italiani della cantante delle Barbados, anche se, in definitiva, la notizia è stata un po’ oscurata dal fenomeno che ha accompagnato il medesimo annuncio da parte di Adele, che è come è noto, si esibirà all’Arena di Verona.
La data fissata da Rihanna per il suo Anti Tour è quella del prossimo 13 luglio presso lo Stadio San Siro di Milano e i biglietti sono già disponibili sul sito di Live Nation.
Per l’occasione sono stati pensati da Live Nation dei VIP Packages che potranno rendere l’esperienza dei fan davvero unica: dal pacchetto Vip Art all’Early Entry, Golden Circle Early Entry e Hot Ticket. I prezzi dei pacchetti non sono proprio economici, basti pensare che per il primo il prezzo si aggira intorno agli euro 300, eppure, nonostante ciò, nessuna opportunità fornita per incontrare Rihanna. Per conoscere tutte le caratteristiche dei pacchetti, cliccare qui.
Non pare dunque possibile che possa essere aggiunta una seconda data, ma nel contempo una certezza c’è: Rihanna è l’artista donna più ascoltata su Spotify nel corso di questo 2015. Un gran bel record viste le vendite sempre molto interessanti che la popstar riesce ad ottenere.
Rispondi