Tante sorprese per i fan italiani (e non solo) di Robbie Williams.
L’artista inglese ha annunciato una tournée europea che lo impegnerà per tutta l’estate, partendo, ufficialmente, dalla città di Madrid. Il Let me entertain you Tour, condurrà Robbie Williams anche in Italia, il prossimo 23 luglio, nell’ambito dell’edizione 2015 del Lucca Summer Festival.
I biglietti sono già disponibili sul sito di Ticketone e nelle sedi autorizzate alle vendite a partire da € 75,00 (più costo di prevendita).
Ad accompagnare il lieto evento, anche l’uscita del nuovo lavoro discografico, intitolato Under the Radar: Volume 1. Il titolo lascia presagire di certo la pubblicazione di un secondo volume, ma intanto sono quattordici i brani inediti contenuti nella nuova raccolta, che include canzoni registrate in studio negli anni passati (demo rare e b-sides), mai inserite negli album precedentemente rilasciati da Robbie Williams.
Non è di certo un caso se l’album è stato pubblicato lo scorso 1° dicembre, in concomitanza con l’uscita di III, l’ultimo lavoro discografico dei Take That; ciononostante l’artista inglese si è detto interessato a collaborare con la band in futuro, evidentemente per festeggiare il venticinquesimo anniversario della carriera del gruppo.
Di seguito la tracklist di Under the Radar: Volume 1.
- Bully
- Raver,
- H.E.S.
- The Edge,
- Climb On
- Surrender
- Love Is You
- The Cure
- The Pilot
- The Brits
- National Treasure
- Super Tony
- Greenlight
- Bullet
Si. Sca.
Rispondi