Dopo l’anno sabbatico del 2013, l’ente organizzatore Hub Music Factory annuncia il ritorno del festival rock italiano per eccellenza: Rock in Idro 2014.
L’evento, giunto ormai alla sesta edizione, trasloca da Milano a Bologna, nella location dell’Arena Joe Summer (Parco Nord Bologna). Quattro giorni di musica con una line-up stellare che si sposa con l’intento di voler ampliare il raggio d’azione e d’interesse, portando sul palco generi musicali mai offerti prima all’affezionato pubblico del Rock in Idro.
Le quattro serate prevedono una prima tranche, nel week-end 30-31 maggio, dedicata alla musica elettronica e al punk rock. Ad inaugurare la prima giornata vi sarà Fatboy Slim, re incontrastato della musica elettronica, seguito da una seconda giornata capitanata dal gruppo madrileno degli Sky-P, reduci da un tour estivo che in Italia ha riscosso grande successo e dal loro ultimo lavoro discografico intitolato 99%.
Vesti completamente diverse per la seconda tranche del Rock in Idro, caratterizzata da sonorità più dure. Domenica 1° giugno sarà il metal degli Iron Maiden ad inaugurare il nuovo week-end di musica, che segnano con quest’appuntamento l’unica data italiana della prossima estate. Il sipario cala il 2 giugno con l’indie alternative dei Queens of The Stone Age accompagnati da Pixies, Biffy Clyro e Miles Kane.
I biglietti e gli abbonamenti per il Rock in Idro 2014 sono già disponibili online su TickteOne e all’interno dei circuiti di prevendita autorizzati come VivaTicket e BookingShow. Fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare l’abbonamento Christmas Ticket. A partire da gennaio saranno messi in vendita anche pacchetti aggiuntivi ad integrazione dei biglietti già disponibili online, con servizi esclusivi quali Pit Area per il concerto degli Iron Maiden, Vip Area, convezioni ospitalità e molto altro ancora. Per tutti i costi e le informazioni tenete d’occhio il sito ufficiale della manifestazione.
Rispondi