Se davvero l’appetito vien mangiando, la notizia della riedizione dell’album The Promise di Bruce Springsteen, annunciata per il prossimo 27 novembre, condurrà molti fan springsteeniani ad aprire, metaforicamente parlando, lo stomaco.
E’ stato infatti deciso che la ripubblicazione – per la prima volta in formato vinile – dell’album di outtakes The Promise anticiperà l’uscita dell’attesissima raccolta del The Boss The Ties that Bind: The River Collection prevista per i primi di dicembre.
The Promise, apparso per la prima volta nel 2010 e composto da tre dischi, comprende canzoni scritte tra il 1975 e il 1978 quando Springsteen era impegnato nelle sessioni di registrazione degli album Born to Run e Darkness On The Edge Of Town. Tra questi brani oltre al singolo The Promise che dà nome all’opera, ci saranno una particolare versione rock di Racing in the Street, The Brokenhearted – realizzato con il sassofonista Stan Harrison, già collaboratore di David Bowie e Serge Gainsbourg – e la versione mai ascoltata prima di Because The Night.
Di seguito la tack list completa dell’album.
Disco 1
1. Racing In The Street (’78)
2. Gotta Get That Feeling
3. Outside Looking In
4. Someday (We’ll Be Together)
5. One Way Street
6. Because The Night
7. Wrong Side Of The Stre
Disco 2
1. The Brokenhearted
2. Rendezvous
3. Candy’s Boy
4. Save My Love
5. Ain’t Good Enough For You
6. Fire
7. Spanish Eyes
Disco 3
1. It’s A Shame
2. Come On (Let’s Go Tonight)
3. Talk To Me
4. The Little Things (My Baby Does)
5. Breakaway
6. The Promise
7. City Of Night
Rispondi