Continuano gli annunci dei programmi e degli ospiti per l’Italia dei festival musicali.
Gli ultimi aggiornamenti riguardano il Traffic Festival di Torino, giunto ormai alla undicesima edizione. Per il 2014 il palco si sposterà dalle ex Officine Grandi Riparazioni per essere accolto nuovamente all’aperto, questa volta nel salotto della città ovvero Piazza San Carlo.
Il Traffic Festival si svolgerà 25 al 27 luglio prossimi con l’atteso preambolo a sorpresa per la giornata del 24 luglio.
Saranno i Pet Shop Boys gli headliner stranieri che inaugureranno la manifestazione nell’ambito dell’Eletric Tour 2014, il tour promozionale del recente album Eletric (uscito lo scorso 15 luglio). Neil Tennant e Chris Lowe metteranno in scena una performance live in collaborazione con Es Devlin, uno dei più noti set designer del momento che ha già collaborato con artisti come Lady Gaga, Kanye West e Jay-Z.
Sabato 26 luglio si confronteranno sul palco I Cani e Max Pezzali, un connubio tra la musica italiana di generazioni diverse che si sposa con il tema principale della rassegna, basato sul rapporto tra passato e presente.
Un comeback molto atteso è quello tutto italiano dei Litfiba, che rivedrà di nuovo insieme sul palco Piero Pelù e Ghigo Renzulli con Gianni Maroccolo, Antonio Aiazzi e Luca Martelli.
L’ingresso al Traffic Festival è completamente gratuito. Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione.
Si. Sca.
Rispondi