Gli Skunk Anansie dopo il successo per il concerto del 17 dicembre all’Alcatraz di Milano, già sold-out da diverse settimane, confermano il loro affetto per l’Italia aggiungendo tre nuove date al loro tour.
Infatti saranno Pistoia, Roma e Padova le città chiamate ad ospitare il gruppo, che dopo alcuni anni di separazione, vede il ritorno della formazione storica: il chitarrista Martin Ivor Kent, il bassista Richard Keith Lewis, il batterista Mark Richardson e naturalmente la cantante Skin.
Il gruppo presenterà il suo sesto album, Anarchytecture, in uscita il prossimo 15 gennaio (a tre anni di distanza dall’ultimo Black Traffic), di cui il primo singolo, Love Someone Else, ha già riscosso un discreto successo commerciale visto che è stato selezionato per la campagna pubblicitaria della Wind del 2016.
I biglietti per il concerto del 14 luglio per il Pistoia Blues Festival, per il 15 al Poste Pay Rock in Roma e per l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD) del 17 luglio sono già in vendita su livenation.it, rockinroma.com, postepayfun.it e ticketone.it
Rispondi