Parte oggi dalla città di Rimini il tour tanto atteso del trio italiano Fabi, Silvestri e Gazzè.
A seguito dell’ultimo progetto musicale, Il Padrone della Festa, divenuto disco d’oro in sole due settimane, gli artisti saranno impegnati in una serie di appuntamenti live che li condurranno in giro in tutti i palasport italiani.
Il mese di novembre sarà dunque molto intenso per Niccolò, Daniele e Max, contenti di iniziare questa nuova esperienza insieme, che si concluderà ufficialmente il prossimo 13 dicembre con la data di Acireale (CT):
“Noi giochiamo in trasferta nei palasport. Il palazzetto dà epicità ad alcune canzoni, una grandiosità che sarà un’arma in più, soprattutto in canzoni intimiste, perché una storia raccontata a tre voci è più intrigante. Noi siamo più produttori ché cantanti, quello che ci interessa di più è infatti l’architettura del progetto rispetto alla singola esecuzione”, hanno dichiarato i tre artisti romani.
Per l’occasione sui palchi vi saranno anche Roberto Angelini e Andriano Viterbi alle chitarre elettriche, il polistrumentisma Massimo de Domenico, Gianluca Misti alle tastiere, Piero Monterisi alla batteria e Josè Ramon Caraballo Armas alle percussioni e alla tromba.
In concomitanza con l’inaugurazione del tour, viene rilasciato proprio oggi l’ultimo brano, intitolato Come mi pare, terzo singolo che segue ai primi due, L’amore non esiste e Life is sweet.
Si. Sca.
Rispondi