E’ ormai vicino il giorno della messa in onda di Vynil, la serie tv sul mondo della musica nell’America degli anni ’70 prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger.
La HBO ha infatti pubblicato sui social il secondo trailer del telefilm (visibile qui) che vede come protagonisti principali gli attori Bobby Cannavale, Olvia Wilde e James Jagger (figlio di Mick), contestualmente ufficializzando anche la data del debutto, ossia il 14 febbraio. In Italia la prima puntata sarà visibile in versione sottotitolata su Sky Atlantic il giorno successivo.
Qualche giorno prima della messa in onda verrà pubblicata una prima parte del colonna sonora di Vynil, Vinyl: Music From the HBO Original Series — Volume 1 contente la sigla, Sugar Daddy, mentre la seconda raccolta Vinyl: Music From the HBO Original Series — Volume 1: Finale verrà rilasciato solo al termine della stagione.
In ogni caso, alla fine di ogni singola puntata la HBO rilascerà EP digitali con tutti brani presenti, tra cui alcune canzoni con Iggy Pop, Chris Cornell, Jessie J, Nate Ruess, Arcs e Jess Glynne.
Rispondi